PERCHÈ AFFILIARSI

Sanità Futura è un progetto ambizioso e concreto, che ha come obiettivo quello di fornire strumenti innovativi e apparecchiature di ultimissima generazione, mettendole a disposizione delle aziende sanitarie indipendenti presenti sul territorio siciliano che intendono offrire soluzioni diagnostiche migliori ai propri pazienti.
Consolidando le singole aziende in un unico polo diagnostico, Sanità Futura, intende creare una piattaforma di aggregazione che costituisca il valore aggiunto dei suoi affiliati.
Si rivolge a tutte le realtà che intendono aumentare le loro prestazioni in termini di qualità e numero, che non dispongono delle apparecchiature necessarie o di un supporto tecnico adeguato. L’obiettivo è garantire una vasta gamma di esami di laboratorio nel rispetto delle soglie minime previste dalla normativa attuale.
Inoltre al fine di garantire la massima qualità e tranquillità per i pazienti e gli affiliati, da diversi anni Sanità Futura partecipa ai programmi di valutazione esterna di qualità (VEQ) della Regione Sicilia portate avanti dal Centro Regionale Qualità Laboratori (CRQ).